Dic 152016
 

Banner510

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno votato e che sono stati i veri protagonisti di questo successo. Per me si tratta di un grande riconoscimento al lavoro, l’impegno e la passione con i quali ho costruito e contribuito a far crescere queste pagine.

Ci ho messo del tempo a realizzare che questo risultato era reale. In classe gli alunni mi chiedevano di verificare le votazioni visto che oggi era il 15, data della pubblicazione dei risultati. Non pensavo assolutamente di poter vincere per cui non ho dato peso alla cosa. Contemporaneamente mi è arrivata la email dal sitowebdellanno nella quale mi comunicavano che ero uno dei vincitori ed esattamente come sito dell’anno nella categoria “Carriera & Formazione”. Devo essere sincero ho riletto la email più di 5 volte non capacitandomi di quanto c’era scritto, anzi pensando si trattasse dello scherzo di qualcuno in coincidenza della data.

Solo dopo ho realizzato quanto letto. E ancora adesso stento a crederci.
Voti

Non posso che dedicare questa vittoria a tutti voi che ogni giorno mi seguite con passione e attenzione, a tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato, a tutti i miei alunni che oggi hanno festeggiato in ogni modo possibile e immaginabile, a tutti quelli che mi hanno scritto congratulandosi e spronandomi. Grazie, grazie e ancora grazie.

Prof. BETTO

LINK: