Ago 242015
 

Dopo la promozione bSmart pubblicata appena qualche giorno fa, vi propongo un altro modo per poter risparmiare sull’acquisto dei libri di testo per i propri figli. Sulla rete, infatti, ho reperito l’informazione secondo cui anche il grande retail online Amazon, ha avviato la promozione che consente di acquistare i libri in tutta comodità da casa, senza fare code, ricevendoli gratuitamente all’indirizzo desiderato, tutti insieme e pagandoli con uno sconto sul prezzo di copertina del 15%.

La spedizione è gratuita per importi superiori ai 19 euro e la consegna in 3-4 giorni, 1 solo giorno per i clienti prime.

Amazon libri

Come fare per poter acquistare in questo modo e usufruire della promozione? Semplice, cliccate sul link di seguito e seguite la semplicissima procedura che vi guiderà nella selezione della regione, della città ed infine della scuola; la Dante Alighieri è la prima dell’elenco. A questo punto potete selezionare la classe di appartenenza di vostro figlio e spuntare tutti o in parte i libri dell’elenco comunicato attraverso il SIDI dalla scuola stessa, quindi senza possibilità di errori.

Buona acquisto a tutti: AMAZON LIBRI

Articoli1