Set 252014
 

Per gli alunni della 1H.

2.0-APPLE-STORE-logo

Ancora una volta SUCCEDE qualcosa di straordinario alla Dante. Oggi ho avuto conferma della disponibilità del pullman per la visita didattica del 14 ottobre all’APPLE STORE Centro Sicilia a Misterbianco. La Scionti ha reso disponibile per quel giorno un pullman gran turismo alla cifra speciale di 165 euro che tradotti per il numero di partecipanti corrisponde (come lo scorso anno) a 7,50 euro a testa.

È importante adesso adempiere velocemente a una serie di obblighi amministrativi.

Ho reso disponibile su questa pagina il link al documento di autorizzazione da parte dei genitori della classe, per poter partecipare all’evento. Dovete, quindi, stampare tale documento, farlo compilare ai genitori e raccoglierli in classe. Passerò poi io a ritirarli. Ricordo che in assenza di tale autorizzazione non potrete partecipare alla gita.

Filetype-JPG-icon

MODULO DI ADESIONE

Dovrete, contestualmente, raccogliere i soldi necessari al saldo del pullman. Vi ricordo che tale incarico è stato preso dal vostro compagno di classe Francesco. È importante che tale importo sia raccolto nel più breve tempo possibile in modo da consentire a un genitore della classe di fare il versamento sul conto corrente della scuola che vi fornirò nei prossimi giorni.

La gita sarà come detto in orario scolastico. Partiremo intorno alle ore 9:00 per essere per tempo alle 10:00 all’Apple Store dove ci attendono i “genius” che ci accompagneranno nelle magie informatiche per un’ora e mezza circa. Il ritorno è previsto sempre in orario scolastico verso le 13 della stessa mattinata.

Ad accompagnarvi in questa giornata ci saremo io e il prof. Bordonaro e SUCCEDERA’ che ci divertiremo un mondo…..