Set 042014
 

back-to-school-2014BENTORNATI ai vecchi alunni della nostra scuola e BENVENUTI a quelli nuovi che entrando in prima iniziano una doppia esperienza e un nuovo percorso all’interno del nostro istituto.

SUCCEDE che ancora una volta iniziamo un anno insieme, ricco di esperienze, scoperte, conoscenze e anche di divertimento, perché la scuola non è solo studio impegno e fatica, ma anche amicizia, sport, divertimento e…TECNOLOGIA.

SUCCEDE appunto che alla Dante c’è anche tanta TECNOLOGIA, di quella buona, di quella che ci piace. Computer, LIM, wi-fi e tanto altro.

Spero che anche questo sia un anno sereno e proficuo per tutti noi alla scoperta fantastico mondo della scuola e alla scoperta di nuovi compagni, docenti e amici alla Dante Alighieri.

Nell’augurare a tutti, alunni, famiglie, colleghi, personale non docente un ottimo inizio, pubblico di seguito il calendario di inizio delle lezioni che trovate anche sul sito della nostra scuola magistralmente aggiornato dalla cara collega Mariagrazia Palermo.

BUON INIZIO A TUTTI

Calendario:

LUNEDI’ 15 solo le prime classi
ingresso ore 8:15 – uscita ore 11:15


MARTEDI’ 16 tutte le classi
ingresso ore 8:15 – uscita ore 12:15


MERCOLEDI‘ 17 tutte le classi
ingresso ore 8:15 – uscita ore 13:15